Raspberry ketone

Per ottenere un buon risultato con Raspberry Ketone (Chetoni del lampone in Italiano) così come per tutti i programmi di perdita di peso, il primo passo è fissare un obiettivo realístico rispetto a quello che si desidera raggiungere. Obiettivi molto elevati sono dificilmente raggiungibili e portano rapidamente allo sconforto e di conseguenza all’abbandono del programma nelle sue fasi iniziali.

Peggio ancora, in alcuni casi, le persone possono rifugiarsi nel cibo come forma di consolazione di fronte ad una percezione di falimento, aumentando di peso invece che perderlo. Esistono molte diete e molti programmi per perdere peso ma nella loro essenza, tutto si riduce a due fattori : una riduzione delle calorie introdotte nell’organismo e um aumento delle calorie consumate dallo stesso.

Per ottenere il primo risultato è necessário ridurre le calorie ingerite giornalmente, mantenendo un’alimentazione sana e completa (scopri qui alcuni degli alimenti che aiutano a perdere peso) ma scegliendo preferenzialmente alimenti con un minor contenuto di grassi e una maggiore percentuale di proteine.

Il secondo risultato, può essere raggiunto attraverso l’esercizio físico, accompagnato dall’assunzione di un suplemento alimentare come Raspberry Ketone che aiuta a accellerare il metabolismo e il consumo delle calorie.

Test scientifici hanno evidenziato una correlazione fra l’assunzione di Chetoni del Lampone e l’aumento del metabolismo, per questo Raspberry Ketone è considerato un valido alleato per dimagrire. Altre attenzioni aggiuntive aiutano a migliorare l’efficacia del processo: bere molta acqua e in caso di stitichezza, assumere un prodotto che aiuti a regolarizzare il transito intestinale. 

 

Raspberry Ketone, Effetti e Benefici

Raspberry Ketone è un estratto di lampone rosso, completamente naturale, che aiuta il corpo a bruciare i grassi in eccesso. Agendo sulle cellule del corpo fa si che le stesse consumino i grassi in modo più rapido.

I chetoni del lampone agiscono sul nostro corpo aumentando la produzione di un ormone specifico (l’Adiponectina) che controla i livelli di grasso nel corpo. Le persone naturalmente magre presentano elevati livelli di questo ormone, mentre le persone con eccesso di peso tendono ad averne un livello basso.

Raspberry Ketone fa si che il nostro corpo cominci a produrre questo ormone in quantità più elevate, inducendo un metabolismo dei grassi più accellerato. Questo implica che le cellule grasse brucino i grassi immagazzinati e non tornino ad accumularli.

Adatto per tutti i tipi di persone e di corpo, il dr. OZ ha definito il Raspberry Ketone come “Il miracolo in bottiglia per perdere peso”.

Per ottenere migliori risultati:

1. Scegli un estratto di Chetoni del Lampone con un tenore elevato di chetoni come “Raspberry Ketone” che contiene il 98% di chetoni.
2. Fissa i tuoi obiettivi di dimagrimento e segui l’evoluzione del tuo peso.
3. Accompagna l’assunzione del supplemento con esercizio físico regolare.
4 .Riduci le calorie ingerite, in particolare: grassi, carboidrati in eccesso, alcool e grassi.