L’importanza dei prodotti brucia-grassi

Innumerevoli studi scientifici mostrano che lo stile di vita sedentario e l’ingestione di calorie superiore alle necessità provocano un aumento di peso e l’obesità.

I rischi sono potenzialmente gravi, ma si possono evitare unendo metodi di dimagrimento tradizionali com l’aiuto di pillole per dimagrire.

La principale arma è l’alterazione dei comportamenti, per prepararsi ad un lotta vera e propria contro gli eccessi. Gli integratori dimagranti, como i brucia-grassi, devono essere considerati come un complemento che aiuta a raggiungere l’obiettivo finale.

I principali fattori legati all’eccesso di peso sono direttamente legati ad un aumento nell’ingestione di calorie a causa di un eccesso di grassi e carboidrati, e ad una scarsa attività fisica. Il sovrappeso dipende però anche in parte da fattori genetici, che non sono modificabili, ma possono essere in qualche modo limitati.

L’eccesso di peso è típico sia nelle donne che negli uomini, con differenti zone interessate dall’accumulo. Negli uomini il grasso si concentra essenzialmente nella parte superiore del corpo, soprattutto nell’addome. Nelle donne invece, il grasso si distribuisce sopratttutto nella metà inferiore del corpo, concentrandosi nella regione dei glutei e delle cosce.

Ci sono 3 componenti principali nel processo di dimagrimento:

    - Ingerire meno calorie.

    - Consumare più calorie, grazie all’esercizio físico

    - Eliminare i residui che si accumulano nel l’organismo.

Ognuna di queste tappe può anche essere aiutata da un integratore alimentare.

Per ridurre le calori ingerite, si può ricorrere all’aiuto di Garcinia Cambogia, che aiuta a ridurre l’appetito e ad accumulare grassi. Un metabolismo lento, può invece essere aiutato da Raspberry Ketone o Forskolin, che aiutano ad aumentare il metabolismo dei grassi. Per eliminare i residui che si accumulano nel corpo, si può ricorrere invece all’aiuto di Açai.